Video You Tube Nuove Professioni

Added by | 2 yearss ago

211

http://www.universita-lavoro-guadagno-online.com
Hai mai pensato di lavorare nel comodo di casa tua in bermuda e ciabatte?

I vantaggi delle Nuove Professioni sono tangibili; oggi internet rappresenta una marcia in più, dal punto di vista sia di chi lavora in rete, sia del cliente.
Infatti la rete permette di raggiungere tantissime persone senza letteralmente muoversi da casa; creando i tuoi contenuti in ciabatte e pantaloncini.

Pensa infatti: cosa dovresti fare se non ci fosse internet?

Scrivere lettere (sì, lettere non email ;-) ), acquisire spazi pubblicitari sulle riviste....tutto ciò sarebbe estremamente complicato.

Internet ti consente di farti trovare istantaneamente da persone che hanno i tuoi stessi interessi :-)

Non sarebbe bello quindi lavorare in rete dal comodo di casa tua, rinunciando al traffico in tangenziale, allo smog, allo stress?

Non ci vogliono mica (come certi mass media vogliono farci credere) 5-8 anni di studi difficilissimi per cambiare la tua vita; uno dei vantaggi delle nuove professioni é che basta avere una passione o una abilità o competenza specifica, cioé qualcosa che fai meglio della media delle altre persone :-)

E la PRIMA Università del Lavoro e Guadagno in Rete si occupa proprio di questo, ovvero prendere una tua Passione, competenza, talento per farti entrare nelle Nuove Professioni, cioé professioni che ti consentono di guadagnare indipendentemente dalle ore effettivamente lavorate.

Ti spiego meglio: internet ti da la possibilità di AUTOMATIZZARE i processi, che una volta impostati ti portano dei guadagni mentre tu ti puoi dedicare ad impostarne un altro..... o a fare una vacanza per esempio :-)

E questo lo puoi realizzare senza dover indossare giacca e cravatta, a meno che non sia proprio tu a volerlo, perchè magari ti piace e ti senti a tuo agio. Certo, perchè il tuo pubblico non vorrà avere a che fare con un'azienda, ma con una persona, con TE.

http://www.universita-lavoro-guadagno-online.com

Il caso dei tortellini di Giovanni Rana é stato un caso emblematico; ha avuto un successo strepitoso in poco tempo non certo perchè i suoi tortellini erano buoni ma perchè c'era proprio lui a reclamizzare i suoi prodotti;quando vai al supermercato a comprare i tortellini, ti ricordi facilmente di lui e del suo volto.

Per entrare nelle Nuove Professioni, lavorare in rete ed avere successo occorre che Tu prenda in seria considerazione il modello che ti ho appena citato.

Ciò conferma che la gente vuole comprare da persone, relazionarsi con persone.

Nelle nuove professioni in rete, adottare una comunicazione aziendale, professionale, in giacca e cravatta é in controtendenza rispetto appunto a ciò che la gente vuole.

Per saperne di più sulla PRIMA UNIVERSITÁ SUL LAVORO ONLINE segui il link qui sotto:
http://www.universita-lavoro-guadagno-online.com

Dedicato al tuo Cambiamento!

Commenta pure questo video, ti risponderò subito.
Nico

Channel: Humans Channel

Related tags: You Tube , Video , Nuove Professioni , Lavoro in Rete , YouTube , Italo Cillo , Cerchia Ristretta , come guadagnare, ,

comments powered by Disqus









TerritorioScuola. Some rights reserved. Informazioni d'uso