[[trategie di plasmazione di un nuovo genere umano]]. Mamme, amiche della mamma, zie, maestre dell'Asilo, per abusi sessuali sui minori? certo: è una storia vecchia! Io ho raccolto delle testimonianze! ... il mondo si è veramente, disfatto. Certo, è un fenomeno numericamente molto circoscritto, ma perchè nasconderlo? L'attacco alla famiglia non inizia, oggi: con l'attacco alla Mamma, ma è iniziato, con l'attacco al "Padre": teorizzato dalla massonica: 'Scuola di Francoforte': che portò al '68: e a tutti i vari movimenti: disgreganti il nucleo familiare: e il rispetto dovuto ai genitori e, più in generale, all'anziano: come portatore di un ricordo e di insegnamenti tramandati.

In quei circoli massonici, funzionali ai progetti delle élite mondialiste, si preparò un escalation di eventi culturali: che: apparentemente dovevano sembrare provenire spontaneamente: dai popoli. Invece: tali sconvolgimenti generazionali: erano - e sono a tutt'oggi: - sapientemente: controllati e eccitati: dalle sétte (massonerie, club iniziatici: vari ecc) e propagandati: dai mass media col supporto dell'Alta Finanza ebrica: del FMI. L'Arte Reale Massonica? non è magia nera, anche se è idiologia del satanismo naturalistico: per l'abbattimento dell'unio vero antagonista la civiltà cristiana.

Cioè, è un metodo di controllo delle "masse"(masse = parola inventata: durante l'illuminismo: massonico) attraverso la propagazione:"nelle masse", di stati d'animo favorevoli, all'attecchimento di azioni più incisive, e dirette, contro un Valore della sovranità: il Padre in questo caso, o la famiglia intera, o la madre, cioè: la demolizione dello Stato Costituzionale, come è appunto il signoraggio bancario. I grandi mass media controllati da questa elite massonica e bancaria, difendono, il tema fatto dai loro predecessori élitari: la propaganda pro-Risorgimento, pro-Rivoluzione francese, ecc..

La tecnica di questa "Arte Reale Massonica", passa spesso, per l'individuazione e la demonizzazione: del soggetto sociale, da abbattere... La coesione sociale iniziale? cioè la famiglia? cioè la autoderminazione nazionale? sono un sicuro ostacolo, per i grandi manipolatori. Essi preferiscono avere: a che fare con dei singoli individui: "soli", per plasmarli a loro vantaggio: senza avere a che fare: con strutture sociali: "intere" e monolitiche, come era la famiglia una volta, o la Chiesa Tradizionale. A questo scopo vediamo attivi tutti i centri mass mediatici, che, in un modo o nell'altro, rispondono agli ordini delle sétte...A riguardo della Scuola di Francoforte vedi il documentario qui: [[/watch?v=uSr5Ir-mdVk]]

Channel: Education Channel

Related tags: 150 , anni , di , Verità , nascoste , su , Unità , Italia, ,

comments powered by Disqus









TerritorioScuola. Some rights reserved. Informazioni d'uso